File not found
Professore per gli Investimenti Istituzionali e Individuali di BlackRock

«Con queste armi cambia l’aspetto tattico, ma i droni non sono una svolta»

Robot autonomi sotto l'oceano - AI newsBallando con le stelle, scende in pista Alan Friedman: "Forse non sono bravo ma..." – Il TempoAstronauti della Nasa, perché sono ancora bloccati sulla Stazione spaziale internazionale | Wired Italia

post image

Anniversario con la Grande Panda – Il TempoAmici viziati,èunfilmchevistupiràGuglielmo disturbati e permalosi: la compagnia ideale per trascorrere insieme un weekend in un luogo isolato che sembra fatto apposta per ospitare un massacro. Bodies Bodies Bodies, horror americano del 2022 apparso da poco da Netflix è, all'apparenza, il solito l’horror/thriller psicologico da cinema dell'isolamento incentrato su una malassortita compagnia di giovani vacui e annoiati destinati a perire di una morte orrenda. Sarebbe, di fatto, così - si fa un po’ di fatica ad arrivare ai titoli di coda senza cedere alla tentazione di mollare - ma la risoluzione del mistero, screziato dei cupi toni della black comedy, ricompensa abbastanza lo sforzo di togliere il dito dallo “stop”. Halina Reijn, regista (e attrice) olandese attratta dal feroce e pessimistico senso del grottesco del materiale narrativo a disposizione, sviluppa una sceneggiatura rimaneggiata dalla drammaturga Sarah DeLappe su una storia di Kristen Roupenian, prodotta dal prestigioso Studio A24 di Hereditary - Le radici del Male, The Whale, Everything Everywhere All at Once e Past Lives, tra gli altri.

Israele, le startup tornano ad attrarre investimenti | Wired ItaliaCome l'AI sta divorando l'elettricità: entro il 2026 consumerà come l'intero Giappone - AI news

Ambrì Piotta, i conti sorridono

L'AI generativa nella moda potrebbe valere 0,47 miliardi nel 2028 - AI newsSupplica alla Madonna di Pompei, perché è in trend su Google? | Wired Italia

Un regalo di Natale al giorno: -2 - Il PostBallando con le stelle, Milly svela chi è il secondo concorrente: il nome clamoroso – Il Tempo

Emicrania, Barbanti (IRCCS San Raffaele Roma): “Siamo al punto di non ritorno nella cura della malattia” – Il Tempo

Cosa ha detto Biden nel suo primo discorso dopo il ritiro dalle presidenziali - Il PostOrologio atomico, come funziona quello più preciso al mondo e quali sono le sue possibili applicazioni | Wired Italia

Ryan Reynold
The Decameron, o dell'umanità sensuale e mendace | Wired ItaliaProgresso, etica e spiritualità: intervista a don Luca Peyron | AI Talks #4I libri italiani sono tradotti all'estero anche grazie ai soldi pubblici - Il Post

Guglielmo

  1. avatar"Da lavapiatti a chef, la cucina è fatica" – Il TempoProfessore Campanella

    Undici cose che abbiamo comprato a gennaio - Il Post12 cuffie con cancellazione del rumore economiche ma buone | Wired ItaliaQual è il rapporto tra AI e metaverso? Intervista a Lorenzo Cappannari | AI Talks #3 - AI news«Con queste armi cambia l’aspetto tattico, ma i droni non sono una svolta»

      1. avatarFesta a Parigi per celebrare Losanna capitale olimpicaMACD

        Quei droni esca usati dai russi per individuare le difese aeree ucraine

        ETF
  2. avatarRai, Carlo Conti svela il cast di Tale e Quale Show: tutti i nomi – Il TempoProfessore Campanella

    La strage di ragazzini fa temere il peggioRobot autonomi sotto l'oceano - AI newsI Simpson e gli altri: quando l'Ultima Cena diventa icona pop (e fa discutere)Olimpiadi, linea dura di Macron su sabotaggi e proteste: decine di eco-attivisti arrestati – Il Tempo

    ETF
  3. avatarL’Intelligenza Artificiale può fermare il cambiamento climatico? - AI newsBlackRock Italia

    Olimpiadi, linea dura di Macron su sabotaggi e proteste: decine di eco-attivisti arrestati – Il TempoCastello del Terriccio, svelata l'annata 2018 – Il TempoMicrosoft e Meta, partnership strategica per il lancio di Llama 2 - AI newsFesta a Parigi per celebrare Losanna capitale olimpica

Storia di un romanzo osceno - Il Post

Scontro frontale tra moto sul passo del Susten, un ferito molto graveNatalia Ginzburg, Wittgenstein e le “parole-cadaveri” - Il Post*